Pulizie Locali Firenze


L'impresa LEO & MAX effettua pulizie di attività commerciali, ristoranti, studi, banche, bar, supermercati, negozi ecc. a Firenze e provincia.
I nostri interventi vengono programmati con un primo sopralluogo ed una volta osservati gli ambienti e valutate le richieste del cliente, si concordano le cadenze degli interventi,
gli orari, l’organizzazione del personale e le attrezzature da utilizzare per lo svolgimento ottimale dei servizi.

Richiedi un preventivo GRATUITO >>
Pulizie Locali Commerciali Firenze

I Centri Commerciali, e tutti gli esercizi aperti al pubblico, sono ambienti assiduamente frequentati, ove i visitatori in continuo movimento, si spostano da un ambiente all'altro, favorendo perciò lo spostamento e quindi la concentrazione di germi patogeni. Inoltre all’interno dei grandi supermercati, luoghi ove la clientela viene altresì costantemente a contatto con cibi e bevande, un intervento approfondito e costante di pulizia e sanificazione, risulta di vitale importanza!

Per questo l’IGIENE è di primaria importanza nell’ambito di questo genere di attività. Di conseguenza l'impresa LEO & MAX considera di primaria importanza la sanificazione e l’igienizzazione sotto ogni punto di vista. I servizi offerti riguardano la diligente ed accurata pulizia di ogni tipo di superficie e pavimento (cotto, marmo, moquette cc..), vetrate anche in altezza, oltre che l’igienizzazione e la sanificazione dei servizi igienici, con annessa fornitura di carta mani, carta igienica, detergenti ecc.., nonché pulizia e lavaggio di tappeti o moquettes.

 

Richiedi un preventivo GRATUITO >>

Fotogallery Interventi