Pulizie Post Cantiere Firenze


L'impresa LEO & MAX, effettua pulizie professionali post cantiere a Firenze e provincia. Con pulizia post cantiere si intende un intervento di pulizia approfondita che comprende una gamma di operazioni volte a favorire il ripristino di ambienti che hanno ricevuto interventi edili di ristrutturazione, oppure per appartamenti nuovi da rendere pronti per l’immediata fruizione e abitabilità.

Richiedi un preventivo GRATUITO >>
Pulizie Post Cantiere-Ristrutturazione Firenze

Le pulizie post cantiere sono diverse dalle pulizie ordinarie perché prevedono l’eliminazione di un tipo di sporco grosso e resistente, causato dai residui dei vari materiali impiegati nelle costruzioni, come silicone, vernice, cemento, calcina, malta.

Per eseguire la pulizia di fine cantiere è necessario utilizzare attrezzature professionali e detergenti idonei, che solo una impresa di pulizie qualificata possiede e sa utilizzare al meglio.

Le pulizie post cantiere devono essere eseguite con la massima attenzione, in maniera approfondita e con metodo, soprattutto per non danneggiare rivestimenti e pavimenti di pregio appena posati, come per esempio i parquet.

A questo proposito, una questione molto delicata è quella delle piastrelle, le quali dopo la posa, se non vengono pulite nel breve periodo con prodotti specifici, restano intaccate e il rischio che non tornino belle come prima è molto alto.

 

 

Richiedi un preventivo GRATUITO >>

Fotogallery Interventi